OXERISK provvede, per conto del cliente, alla gestione delle soluzioni assicurative ed ai rapporti con le Compagnie.

 

La gestione dei programmi assicurativi avviene attraverso il coinvolgimento del cliente, in modo da garantire in particolare:

  • Continuo aggiornamento dei programmi assicurativi;
  • Segnalazione di prodotti innovativi;
  • Scadenziario;
  • Costruzione di normativi “Tailor-Made”.

 

Il team tecnico effettua anche un monitoraggio periodico e dinamico per l’insorgenza di nuove situazioni di rischio all’interno della struttura aziendale o nell’evenienza di nuove direttive legislative.

 

Ciascun cliente è in grado di controllare, in ogni momento, la propria situazione assicurativa, attraverso l’accesso on-line riservato alla piattaforma gestionale di OXERISK.

 

L’area internet dedicata, resa disponibile a tutti i clienti, offre vantaggi nella condivisione di informazioni in maniera rapida e sicura, con facile accesso a documenti chiave come polizze, quotazioni, schedulazioni, reports, etc.