“The Client is the King”

 

 

 

Ci sono uomini e donne che dedicano tutte le loro risorse a realizzare un’Impresa.

 

Ma ogni giorno questa splendida avventura è esposta a innumerevoli rischi.

 

La nostra missione è affiancare queste persone per RIDURRE ogni rischio…. quando possibile

 

ELIMINARLO oppure TRASFERIRLO altrove.  

Crediamo che il cliente sia un partner con cui dialogare e confrontarsi per comprenderne le esigenze, le aspettative tecniche ed economiche.

 

La nostra filosofia è assolutamente Customer Oriented. Questo significa che la soddisfazione e la serenità del cliente sono gli obiettivi principali da raggiungere.

 

La nostra Società si pone al fianco dei propri clienti, impegnandosi a evidenziare tutte le opportunità di intervento volte all’eliminazione, alla mitigazione o al trasferimento dei rischi cui sono esposti.

 

A tal fine, OXERISK è in grado di reperire sul mercato (nazionale e internazionale) le coperture assicurative necessarie a tutelare i propri clienti.

 

Tale impegno richiede il coinvolgimento e la partecipazione di tutti al perseguimento di obiettivi coerenti e misurabili, quali:

  • Conseguire e consolidare la certificazione del proprio sistema di gestione per la progettazione ed erogazione di servizi di brokeraggio assicurativo e gestione sinistri, stimolando la cultura dell’organizzazione sistemica delle attività e migliorando le performance aziendali;
  • Gestire efficacemente le eventuali non conformità riscontrate;
  • Mantenere un’attenzione costante al miglioramento continuo;
  • Valorizzare la competenza e la professionalità del proprio personale, in grado di interpretare i segnali del mercato, i requisiti normativi e le esigenze dei clienti per proporre servizi ad elevato tasso di qualità e specializzazione tecnica;
  • Rafforzare il rapporto con il cliente, anche attraverso l’offerta di servizi aggiuntivi, nell’ottica di una collaborazione fiduciaria e costruttiva.